[Risolto] Pagina corretta su Elementor ma non la carica sul sito
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Ho fatto la traduzione automatica e su Elementor Pro la vedo corretta ma quando salvo la pagina poi spariscono le traduzioni, allego le due schermate di esempio con la traduzione da italiano a inglese.
Nella versione responsive invece funziona correttamente.
Foto 001 è la pagina su Elementor
Foto 002 è la pagina salvata e vista poi sul sito
Foto 003 è la traduzione italiano / inglese
Come posso risolvere il problema. Grazie mille! r.malagoli@artestampa.it
Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti.
Secondo le informazioni di debug, il limite di memoria di WP deve essere aumentato, WordPress utilizza 40 MB come valore predefinito. I requisiti minimi per WPML sono di 128 MB. (https://wpml.org/it/pagina-iniziale/requisiti-minimi/).
Puoi aumentarlo aggiungendo il seguente codice nel file wp-config.php, prima della linea: /* That's all, stop editing! Happy publishing. */:
/* Limite di memoria */
define('WP_MEMORY_LIMIT', '256M');
define('WP_MAX_MEMORY_LIMIT', '256M');
Nota: Assicurati di avere un backup completo del tuo sito web prima di apportare eventuali aggiornamenti/cambiamenti al sito.
Fammi sapere come procede dopo avere aumentato il limite di memoria,
Marsel
Ciao Marsel, ho modificato la memoria sul file default costant.php seguendo il tutorial del provider aruba.it ma non ho avuto un riscontro positivo ed il problema non si è risolto.
file modificato. Allego la schermata del file modificato.
Ti ringrazio per l'aiuto, cordiali saluti
Roberto
Per indagare su questo problema e comprenderlo meglio, avrei bisogno di un accesso temporaneo al tuo sito web. Dovrei accedere al tuo WP-admin (puoi creare un utente amministratore usando un'email qualsiasi).
Per favore, effettua un backup completo del tuo sito (file e database) e confermalo nella tua risposta successiva.
La tua risposta successiva è impostata come privata per consentirti di fornire i dettagli dell'utente e la password in modo sicuro.
Ciao Marsel, ho riscontarto che il problema è visibile solo sul mio Mac e su diversi browser, mentre sui pc dei miei colleghi il sito si vede correttamente, come si vede correttamente sullo smartphone.
Per tanto ritengo risolto il problema, poi indagherò perchè sul Mac la lingua inglese non si vede correttamente.
Ti ringrazio molto per la collaborazione, buon fine settimana.
Roberto