Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Salve,
abbiamo un problema con la traduzione dei prezzi sul plugin "Advanced products". In sostanza una volta che inseriamo i prezzi in Inglese (lingua principale) non risultano allineati anche in italiano (lingua secondaria) da backend sono corretti ma live sono disallineati, come posso risolvere?
Grazie per il vostro supporto.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Buona giornata,
Alessandro
Se nel backend i prezzi risultano corretti ma nel frontend appaiono disallineati, spesso può essere semplicemente necessario aggiornare la traduzione.
Ti consiglierei di provare questo:
- Apri il prodotto nella lingua italiana.
- Senza modificare nulla, fai clic su Aggiorna.
- Se utilizzi un plugin di cache, svuota la cache del sito.
- Controlla nuovamente il frontend.
A volte, quando si modificano i valori nella lingua principale, è necessario salvare di nuovo la traduzione affinché le modifiche vengano applicate correttamente nel frontend.
Fammi sapere se dopo questa prova il problema persiste e sarò felice di aiutarti ulteriormente
Salve Paola,
abbiamo già provato molte volte, ma continua a non funzionare.
Ho contattato anche l'assistenza del tema, a breve ti faccio sapere se abbiamo risolto o meno.
Grazie intanto per la disponibilità.
Buona giornata,
Alessandro
Potresti indicarmi un prodotto dove posso vedere il problema?
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Va bene, è possibile che il problema sia legato al template.
Potresti indicarmi da dove viene creato il template dei prodotti? Ad esempio, se viene gestito dal tema, da Elementor o da un altro plugin.
Potresti dirmi come posso modificare il template del prodotto (non il prodotto in sé)?
Dal prodotto vedo che tutto appare correttamente. Vorrei capire perché nel template della traduzione viene mostrato un prezzo errato.
Buongiorno Paola,
il template del prodotto credo si possa modificare solo tramite codice ma non credo sia poi la giusta via per noi, se intendi questo. Non ho mai modificato il template e il problema è quello che vedi, il prezzo è corretto in backend ma in frontend non viene visualizzato correttamente