[Chiuso] Richiesta informazioni per traduzione nuova lingua
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 14:00
-
-
15:00 – 17:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
devo importare une nuova lingua di traduzione per il sito e-commerce che usa woocommerce e wpml. Ho già tutti prodotti inseriti in italiano la lingua principale e vorrei aggiungere come nuova lingua il polacco importando le traduzioni. Come plugin ho WP All import pro e ho anche WPML All import.
Ho inserito nei prodotti italiani diversi campi per fare le prove: un campo _group_wpml che è un campo personalizzato e ho inserito anche tramite ACF un campo Unique Identifier che sono uguali all'ID italiano.
Sono riuscita ad importare un prodotto PL collegando alla traduzione ma quando provo ad importare più prodotti non funziona. Potrebbe aiutarmi nell'importazione delle traduzioni ?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Per capire meglio la situazione, ti chiedo una cosa: hai prima importato i prodotti nella lingua originale (in questo caso italiano) e poi eseguito l’import una seconda volta?
È importante farlo in questo modo, perché così le traduzioni (ad esempio in polacco) potranno collegarsi correttamente ai prodotti originali durante l’importazione.
Inoltre, quando ricevi l’errore durante l’import, puoi darmi qualche dettaglio in più?
Ad esempio: le traduzioni non risultano collegate oppure compare un messaggio di errore specifico?
L'argomento '[Chiuso] Richiesta informazioni per traduzione nuova lingua' è chiuso a nuove risposte.