[Chiuso] solo nel sito bolognacookingschool.co non è possibile il copia incolla e i marcatori
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Nel sito bolognacookingschool.com ho problemi nelle traduzioni: non accetta il copia incolla del testo, e inoltre se lo scrivo a mano, se una parola in italiano è in grassetto non riesco a farla funzionare in inglese, mentre negli altri miei siti funziona tutto regolarmente. Link to a page where the issue can be seen: link nascosto
Sintomi:
Non è possibile il copia incolla e i marcatori non funzionano correttamente per le traduzioni.
Domande:
Perché non posso fare copia e incolla nel sito bolognacookingschool.com?
Perché i marcatori in grassetto non funzionano correttamente nelle traduzioni?
Ho provato a cambiare browser Edge al posto di Chrome, a vuotare la cache, a cambiare Avada con Twenty Twenty-five, ho provato a disattivare il plugin Advanced Custom Fields Multilingual (che non è negli altri siti) senza nessun risultato. Io non capisco
Il problema non è risolto
Ho provato a cambiare browser Edge al posto di Chrome, a vuotare la cache, a cambiare Avada con Twenty Twenty-five, ho provato a disattivare il plugin Advanced Custom Fields Multilingual (che non è negli altri siti) senza nessun risultato. Io non capisco
Cambiare plugin o temi non serve a nulla perché l'editor avanzato è su un altro server, quello che fai sul sito è irrilevante. In altri casi simili che abbiamo avuto era sempre un problema di cache o di browser.
Mandami le credenziali e faccio altre verifiche.
L'argomento '[Chiuso] solo nel sito bolognacookingschool.co non è possibile il copia incolla e i marcatori' è chiuso a nuove risposte.