Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 1 voce.

Ultimo aggiornamento da Laura 10 ore, 17 minuti fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Novembre 18, 2024 a 4:28 pm #16415867

Silvia Mancini

Contesto del problema:
Ho aggiunto un Istruttore alla pagina istrutturi sul sito link nascosto e sto cercando di aggiornare la pagina in inglese.
link nascosto

Sintomi:
Quando cerco di aggiornare la pagina in inglese, ricevo un alert.

Domande:
Come devo fare per aggiornare correttamente la pagina?

Novembre 18, 2024 a 5:07 pm #16416091

Silvia Mancini

Chiudete il ticket

Novembre 18, 2024 a 5:32 pm #16416180

Silvia Mancini

Salve ho bisogno del vostro aiuto perché non riesco a fare quanto segue, e premesso ho aggiornato il plugin alla ultima release:

1- ho inserito in questa pagina link nascosto un nuovo instruttore.
2- sono andata nella pagina nella versione inglese ma ho un alert rosso in alto (allego screenshot) e non riesco a capire se devo (per fare correttamente l'update) cliccare sul tasto vedi allegato Overwrite with italian content...mi duplica quello che ho appena fatto nella versione in italiano e poi io sostituisco il testo in inglese?
3- se invece dalla lista della pagine in italiano ho un simbolo di aggiornamento (vedi allegato) però se ci clicco mi da sempre il solito alert rosso
4- se clicco su link in alto "Please refer to the Translation Management dashboard for the exact status of this translation." non riesco lo stesso a risolvere

grazie per l'aiuto
silvia

Screenshot 2024-11-18 alle 18.30.12.png
Screenshot 2024-11-18 alle 17.52.14.png
Screenshot 2024-11-18 alle 17.28.06.png
Novembre 18, 2024 a 6:04 pm #16416277

Silvia Mancini

Attualmente sono riuscita a fare le modifiche ma non so se ho seguito il giusto metodo.
Dentro la pagina in inglese ho duplicato immagine e testo (accordion) in inglese e ho messo il testo del nuovo istruttore.

Italiano

link nascosto

Inglese

link nascosto

fatemi sapere se questo metodo va bene oppure se devo fare la traduzione in altro modo.
grazie mille
silvia

Novembre 18, 2024 a 8:11 pm #16416498

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Le modifche alle traduzioni andrebbero fatte tramite l'editor di traduzione di WPML, non modificando la pagina tradotta manualmente. La notifica appare per quel motivo.

Se clicchi su "overwrite with Italian content" cancelli la tua traduzione.

La procedura corretta è andare in WPML > Gestione Traduzioni e inviare la traduzione inglese da lì, poi la puoi modificare in WPML > Traduzioni.

Novembre 18, 2024 a 11:18 pm #16417027

Silvia Mancini

Ciao Laura,
occorre andare in
WPML>TRANSLATION MANAGEMENT (non fare caso che è ora è verde) ma da qui come faccio ad inviare la traduzione in inglese?

questo passaggio mi manca
grazie

Screenshot 2024-11-19 alle 00.17.29.png
Novembre 19, 2024 a 12:53 pm #16419685

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Selezioni la pagina con il checkbox e poi in basso alla tabella decidi cosa fare.