Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 1 voce.

Ultimo aggiornamento da barbaraP-21 6 mese fa.

Autore Post
Ottobre 31, 2025 alle 13:33 #17535910

barbaraP-21

Contesto del problema:
Ho creato un popup che si apre cliccando sul pulsante 'Partners' presente nel menu. Il problema si verifica sulla pagina: link nascosto.

Sintomi:
Nella versione italiana, mi aspettavo di vedere il testo a sinistra e il testo del popup in italiano, ma invece ho ottenuto il testo in ceco (o slavo).

Domande:
Perché il testo del popup viene visualizzato in ceco (o slavo) invece che in italiano?
Come posso correggere la traduzione del popup per la versione italiana?

Ottobre 31, 2025 alle 13:37 #17535964

barbaraP-21

Buonasera, oltre a quello che ho già scritto, ho notato un comportamento anomalo: quando apro il popup, IN ITALIANO, in Elelemntor per modificarlo, non riesco a farlo.
è possibile che un problema simile io l'abbia avuto anche un pò di tempo fa, quando ho originariamente tradotto il sito. Quindi magari, se avete la possibilità, andate a rivedere i ticket passati....

grazie

Ottobre 31, 2025 alle 14:30 #17536186

barbaraP-21

buonasera, credo di aver risolto da solo. Dovessi avere altri problemi aprirò un altro ticket.
grazie!