[Chiuso] yith request a quote for woocommerce non apre la pagina in lingua
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di utilizzare il plugin YITH Request a Quote for WooCommerce per richiedere un preventivo. Quando clicco sul pulsante 'richiedi preventivo', vengo reindirizzato alla pagina in lingua inglese, anche se la pagina e le stringhe sono tradotte. Se clicco sulla bandiera italiana, appare la pagina corretta. Questo problema è iniziato dopo l'aggiornamento dei plugin. Link alla pagina: link nascosto
Sintomi:
Il pulsante 'richiedi preventivo' reindirizza sempre alla pagina in lingua inglese invece che alla pagina tradotta in italiano.
Domande:
Perché il pulsante 'richiedi preventivo' reindirizza alla pagina in inglese?
Come posso risolvere il problema di reindirizzamento alla lingua corretta?
il sito è live e ci hai già lavorato in passato (ghiblievo.com), se provi a fare una richiesta di preventivo dall'italiano vedrai che va nella pagina request-quote in inglese. se dalla pagina request-quote fai click sulla bandierina italiana traduce correttamente la pagina e anche l'email arriva in italiano.
se vuoi le credenziali admin, fammi sapere.
grazie per il supporto
Il problema lo vedo, ma se è un bug di compatibilità devo riprodurlo da zero per poterlo inviare al team di compatibilità. I ragazzi di Yith sono molto collaborativi, se c'è un problema con una nuova versione sicuramente risolviamo.
Io però non ho una copia del plugin quindi ho bisogno che la installi tu.
ho cambiato l'opzione del pulsante di request a quote, prima andava direttamente nella pagina della richiesta preventivo, ma era nella lingua di default, ora ho impostato da plugin che non va direttamente nella pagina di richiesta preventivo, ma crea un link nella pagina prodotto e così manda nella pagina in lingua corretta... spero di essermi spiegato...ti allego screenshot del settaggio che forse è meglio
il problema rimane nel primo caso.
grazie
ho installato il backup del sito su uno spazio di test e funziona tutto.
la versione php sul sito di test è la 8.1 su quello live 8.2, ma non credo dipenda da questo, sono più propenso a pensare che sia qualche cache, hai suggerimenti?
grazie
Le Sandbox hanno PHP 8.1 quindi probabilmente hai ragione tu. Vedi se per caso sul sito live è installata Redis Cache, abbiamo qualche problema con quella.
L'argomento '[Chiuso] yith request a quote for woocommerce non apre la pagina in lingua' è chiuso a nuove risposte.