[Chiuso] ho una serie di testi che non riesco a trovare nelle stringhe da tradurre
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Ho un plugin Prime slider di bdthemes, che non riesco a tradurre. È uno slider con più sezioni dove inserisco testo e descrizione.
Sintomi:
Nella fase di traduzione vedo tutti i testi della pagina ma non quelli inseriti nello slider.
Domande:
Come posso tradurre i testi inseriti nello slider del plugin Prime slider di bdthemes?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Il motivo per cui questo accade è che manca il codice XML per poter tradurre i testi.
Se mi dai il permesso di installare e utilizzare il plugin Multilingual Tools, posso analizzare la struttura del plugin/tema e, seguendo questa documentazione, generare il codice XML necessario:
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Nessun problema, possiamo procedere in modo molto semplice.
Se vuoi, puoi creare una pagina di prova e inserire lì lo slider così come ti serve.
A partire da quella pagina potrò verificare come è costruito lo slider, generare il codice corretto per WPML e mostrarti passo dopo passo come tradurlo nelle altre pagine, così potrai replicarlo senza difficoltà.
L'argomento '[Chiuso] ho una serie di testi che non riesco a trovare nelle stringhe da tradurre' è chiuso a nuove risposte.