Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Riscontro problemi nel visualizzare correttamente l'immobile su mappa di google
Soluzione:
Asscicurati di mettere property_latitude, property_longitude e page_custom_zoom come copy

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voices.

Ultimo aggiornamento da gianlucaM-21 2 settimana, 6 giorno fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Settembre 23, 2025 alle 1:22 pm #17425601

gianlucaM-21

Contesto del problema:
Sto effettuando le traduzioni delle strutture (property) dall'italiano all'inglese così come indicato dalle documentazioni del tema wprental (necessaria traduzione da admin con 'duplica'). Ho settato campi personalizzati e taxonomy affichè tutto giri regolarmente.

Sintomi:
Riscontro problemi nel visualizzare correttamente l'immobile su mappa di google (idem per open street map). La mappa nei risultati di ricerca mostra una delle strutture (Trapani Essence) appena completata e tradotta in inglese a coordinate zero e nella scheda annuncio tradotta ci sono problemi di visualizzazione della mappa.

Domande:
Cosa va modificato nel setup di WPML per risolvere il problema di visualizzazione sulla mappa?
Perché le strutture tradotte mostrano coordinate zero su Google Map e Open Street Map e nella scheda annuncio la mappa non è visualizzata?

Settembre 23, 2025 alle 1:40 pm #17425732

gianlucaM-21

Aggiungo, il sito è in modalità coming soon, come posso fornire accesso riservato?

Settembre 23, 2025 alle 4:20 pm #17426402

gianlucaM-21

Penso di aver risolto impostando alcuni ACF come property_latitude, property_longitude e page_custom_zoom in "copy" e ho aggiunto uno script sanitize nel footer del sito.
Così sembra funzionare