Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Risolto] Nelle schede prodotti in lingua inglese non appaiono attributi e variazioni da selezionare
[Risolto] Nelle schede prodotti in lingua inglese non appaiono attributi e variazioni da selezionare
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Ho tradotto il mio sito in inglese e in quasi tutte le schede prodotto non mi è possibile selezionare le variazioni dagli attributi Woocommerce nonostante siano già stati tradotti tutti correttamente nelle Tassonomie Es. 'Size'. Nella versione originale in italiano è tutto corretto. Mi preme risolvere questo problema perché non vorrei gestire le quantità di magazzino e gli attributi separatamente per ogni lingua anche perché così facendo non sono coordinati. Link to a page where the issue can be seen: link nascosto
Sintomi:
Quando provo a cliccare su Add to Cart esce questo messaggio 'Please select some product options before adding this product to your cart.' Solo un paio di schede prodotto non hanno questo problema, le altre sì. Ciò accade perché nella versione inglese tradotta non mi appare il menu a tendina per selezionare le variazioni degli attributi.
Domande:
Perché le variazioni degli attributi non sono selezionabili nelle schede prodotto in inglese?
Come posso risolvere il problema delle variazioni non selezionabili senza gestire separatamente le quantità di magazzino e gli attributi per ogni lingua?
Se ti riferisci all'e-mail di WPML nel momento in cui si crea un account su WordPress l'email è obbligatoria, se vuoi posso inserire la tua se me la fornisci.
Sono riuscita a risolvere il problema in autonomia. Dopo diversi tentativi mi è bastato andare sulle schede prodotto ITA e aggiornare le variazioni. A quel punto si sono sincronizzate e apparse anche nella versione EN.