Home›Supporto›Assistenza in italiano›[In attesa del feedback degli utenti] Problema traduzione immagini con video prodotti woocommerce con tema Blocksy
[In attesa del feedback degli utenti] Problema traduzione immagini con video prodotti woocommerce con tema Blocksy
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre i prodotti su un sito WooCommerce utilizzando WPML. Dopo aver tradotto i prodotti e importato i dati tramite WP All Import, ho riscontrato un problema con la traduzione delle immagini che contengono video. Utilizzo il tema Blocksy, che ha una funzione nativa per inserire video nelle immagini della galleria.
Sintomi:
Nella lingua originale (italiano), l'immagine della galleria con il video è corretta, ma nei prodotti tradotti manca il collegamento al video. In modifica, il video appare impostato correttamente, ma sul frontend l'ID immagine è diverso.
Domande:
Perché nei prodotti tradotti manca il collegamento al video nella galleria immagini?
Come posso risolvere il problema dell'ID immagine diverso sul frontend per i prodotti tradotti?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.