[In attesa della conferma dell'utente] Problemi a tradure una pagina specifica
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
12:00 – 16:00
10:00 – 14:00
10:00 – 14:00
9:00 – 13:00
9:00 – 13:00
-
-
17:00 – 21:00
15:00 – 19:00
15:00 – 19:00
14:00 – 18:00
14:00 – 18:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Bucharest (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Ho creato una pagina nuova del sito. Il mio tema è Divi. Quando nella pagina della lista di pagine presenti nel sito, premo sulla piccola penna/matita per iniziare la traduzione. Invece che essere portato alla pagina per iniziare la traduzione, mi porta nella pagina di Divi per la costruzione a blocchi e lì non posso tradurre. È solo con questa pagina che succede. Tutte le altre funzionano bene.
Sintomi:
Non riesco a tradurre perchè alla pressione del tasto di traduzione vengo portato nell'editor a blocchi
Domande:
Come posso tradurre la pagina specifica senza essere portato alla pagina di costruzione a blocchi di Divi?
Non sono un madrelingua italiano, ma sto usando l'AI per velocizzare il processo di supporto per te. Per favore, fammi sapere se questo va bene per te o se preferisci aspettare.
Puoi per favore accedere al backend del sito > assicurarti che nella barra nera in alto venga mostrata la bandiera della lingua predefinita.
Poi vai su Pagine > passa con il mouse sopra la pagina specifica > seleziona il primo link chiamato "Modifica" > cliccalo > e si aprirà la pagina di modifica di WordPress per quella specifica pagina. Una volta nell’editor della pagina, nella barra laterale destra, nella sezione Lingue, assicurati di avere uno degli editor di traduzione WPML selezionato.
È possibile che tu abbia selezionato "Editor di WordPress" invece di "Editor di traduzione WPML", come mostrato in questo screenshot: link nascosto