[Chiuso] WPML Plugin kann keine Verbindung zu wpml.org herstellen
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre delle componenti del blocco di WooCommerce, ma non riesco nemmeno ad aggiornare il plugin. Il problema si verifica quando il WPML Plugin non riesce a connettersi a wpml.org. Link al problema: link nascosto
Sintomi:
WPML Plugin kann keine Verbindung zu wpml.org herstellen
Domande:
Perché il WPML Plugin non riesce a connettersi a wpml.org?
Come posso aggiornare il plugin WPML?
Adesso sono riuscito ad aggiornare la chiave: l’ho rimossa e reinserita, e in questo modo ho completato l’aggiornamento. Pensavo che così il mio probema originale si risolvesse, ma purtroppo persiste.
Come può vedere nell’allegato, ho bisogno di tradurre questi testi di WooCommerce in tedesco e in italiano. Ho già inserito le rispettive traduzioni tramite la funzione di traduzione delle stringhe, ma è come se il sistema le ignorasse.
Come devo procedere?
In allegato ho indicato in rosso le parti che vorrei che vengano tradotte.
ho alcune customizzazioni nel tema child, ma non dovrebbero toccare quella parte.
Mi fate sapere quando risolvete il bug dei blocchi di WooCommerce, così riprovo appena possibile? Quale tempistiche stimate giorni? settimane ?
Grazie mille!