[In attesa del feedback degli utenti] Download Monitor with WPML
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di utilizzare il plugin Download Monitor con WPML per permettere il download di file solo agli utenti con un account. Traducendo le pagine e i vari template, ho notato che la modale del plugin non viene più mostrata. Invece, viene visualizzata la pagina di login predefinita di WordPress senza reindirizzamento al download. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto
Sintomi:
La modale del plugin Download Monitor non viene più mostrata dopo la traduzione delle pagine e dei template con WPML. Viene visualizzata la pagina di login predefinita di WordPress senza reindirizzamento al download.
Domande:
C'è un modo per ripristinare la modale del plugin Download Monitor?
Come posso correggere i link tradotti da WPML per far funzionare correttamente il download?
I download sono sulle tabelle a fine pagina, cliccando su un link prima avevo una modale che mi faceva aprire un popup invece adesso mi reindirizza su una pagina di login statica di wordpress
No nelle tabelle ci sono dei download. Prima di effettuare le traduzioni di pagine e template mi si apriva una modale con richiesta di accesso e subito dopo mi visualizzava il file da poter scaricare. Ora non funziona più
Per favore non copiare le informazioni di debug nei post, non si leggono. Basta aggiungerele nel post apposito.
Stai usando una versione vecchia di WPML che non è compatibile con la versione attuale di WordPress. Per favore aggiorna e vedi se il problema c'è ancora.