[Chiuso] Errore 503 quando si tenta di modificare una traduzione esistente o crearne una
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Quando si cerca di aggiornare una traduzione esistente oppure di crearne una nuova si riceve un errore 503 dal server
Ciao Laura, il problema dipende esclusivamente dal plugin in quanto il resto del sito non ha mai presentato alcuna problematica, solamente dal momento dell’installazione di WPML si stanno riscontrando problemi. Inoltre, ci sono vari problemi anche all’interno del log di WPML ogni volta che si clicca sul bottone per eseguire la traduzione poichè compare questo errore: connection ATE refused
Se il server non ha abbastanza risorse si spiega perché WPML non funziona. Comunque senza un errore preciso non sono in grado di dirti nulla, la schermata bianca è troppo generica.
Buongiorno, abbiamo contattato il provider, Register.it. Ci dicono che lato loro non risultano errori se non un generico errore di connessione rifiutata in seguito al click per la modifica della traduzione.
Notavo, che in alcuni casi, alcune traduzioni si riescono a fare. Ad esempio, ho appena tradotto le pagine Store locator e Contatti, mentre altre non cìè verso (ad esempio Chisiamo, ma anche quelle dei prodotti)
Ho fatto un po' di test ma serve per forza un server error log che ci dica esattamente qual è l'errore, altrimenti non ne veniamo a capo. L'hosting deve averlo per forza.
Sicuramente va sistemato ma mi sembra improbabile che un errore sul database causi errore 503.
Sono rientrata nel sito e ho visto che nel log c'è un errore correlato a Divi, ora però ricevo un ERR_CONNECTION_TIMED_OUT e non riesco a fare ulteriori test. Chiedo al secondo livello, probabilmente dobbiamo fare un test su un altro server.
L'errore che mi ha riportato è una tabella mancante di Yoast, quindi ammesso che questa tabella mancante influisca sul funzionamento di WPML, non sappiamo dirti come ripristinarla, devi chiedere al loro supporto.
Una volta sistemato questo errore vedi se il problema c'è ancora.
L'argomento '[Chiuso] Errore 503 quando si tenta di modificare una traduzione esistente o crearne una' è chiuso a nuove risposte.