[Risolto] La traduzione prodotti non funziona dopo il cambio della radice dell'URL
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno,
Ho duplicato un mio sito in area di Test ed installato un nuovo tema.
Sul sito precedente tutti i prodotti erano stati tradotti in inglese, nel sito in area di test, nel backoffice, vedo le traduzioni, ma quando cerco di visualizzare a lato pubblico il sito mi risponde con 404.
URL vecchio IT funzionante: link nascosto
URL nuovo IT funzionante: link nascosto
URL vecchio EN funzionante: link nascosto
URL nuovo EN non funzionante: link nascosto
Non saprei cosa fare per correggere, riuscite a darmi assistenza?
Grazie mille
Salve,
Cache di WPML cancellata, non ho poi altre cache.
Ho anche rigenerato i permalink, ma non ho risolto il problema.
Il sito l'ho copiato, facendo il download di file e database dal vecchio hosting e ripristinandolo sul nuovo. Prima di ricaricare il Database sull'hosting ho fatto cerca e sostituisci della stringa del vecchio dominio con il nuovo.
Ho fatto parecchio lavoro perché poi ho cambiato tema al sito e modificato parecchie parte dell'organizzazione dei contenuti.
Rifare tutto da zero sarebbe dispendioso.
Domanda, vedo che in italiano dopo il dominio i prodotti hanno come radice "/prodotto/...", mentre in inglese partono sempre con "/en/p/..".
Potrebbe essere quello il problema?
è giusto che sia come nello screen oppure dovrei cancellare "%product_cat%" da "pr/%product_cat%" lasciando solo pr?
Allego screen per spiegarmi meglio