Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Exception
Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da francescaR-9 1 ora, 29 minuti fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Novembre 18, 2024 a 3:57 pm #16415668 | |
francescaR-9 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
Novembre 18, 2024 a 5:15 pm #16416119 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Lingua di default e lingua di origine delle pagine sono 2 cose diverse. La lingua di default può anche essere l'italiano, ma se la pagina è stata creata originariamente in inglese la lingua originale resta l'inglese. I campi immagine di ACF sono solitamente impostati su "copia", per quello non possono essere cambiati. |
Novembre 19, 2024 a 8:28 am #16417996 | |
francescaR-9 |
Buongiorno, grazie per la risposta. Nell'importazione, il sistema, ha come "splittato" tutte le pagine e ho dovuto riassegnare le traduzioni perchè me le mostrava tutte nella sezione italiana. Ora ho le due sezioni divise correttamente ma la lingua di origine sembra essere l'inglese. Prima di eliminare tutto e ricreare le pagine da zero, vorrei sapere se c'è un modo per riassegnare correttamente la lingua di origine. |
Novembre 19, 2024 a 8:53 am #16418143 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Se hai importato tutti i contenuti prima di configurare WPML, al momento della configurazione WPML ha "marcato" tutto quello che c'era sul sito come in lingua italiana. Per capire cosa è successo servirebbe un video o una spiegazione più dettagliata. Comunque si può riassegnare la lingua di origine ma è una procedura lunga. |
Novembre 19, 2024 a 1:53 pm #16420071 | |
francescaR-9 |
Grazie, era proprio la procedura che cercavo. |