Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Dopo il login, se un utente sceglie una lingua diversa dall'italiano, come lo spagnolo, viene reindirizzato alla pagina del profilo personale nella versione italiana invece che nella versione tradotta. Soluzione: Per risolvere il problema di reindirizzamento alla versione corretta della pagina, è necessario tradurre correttamente l'URL attraverso WPML nella sezione 'Traduzione stringhe'. Abbiamo preparato un video che mostra come fare: https://kommodo.ai/recordings/SSZChRoOM0BwA5OUzmxV Inoltre, è possibile impostare un redirect specifico per ogni lingua. Ad esempio, da
https://ebitevents.com/b315-admin/?wp_lang=en_US
a
https://ebitevents.com/en/b315-admin/
. Ripeti questa configurazione per ogni lingua disponibile.
Se la soluzione proposta non risolve il problema o sembra non essere più attuale, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di verificare le questioni note, controllare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno,
ho un problema con il reindirizzamento dopo il login. Se un utente effettua la login scegliendo una lingua es spagnolo, atterra alla pagina profilo personale (il reindirizzamento è impostato con il plugin Profile builder) ma atterra sulla pagina italiana non nella versione tradotta in spagnolo.
come posso risolvere?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Per capire meglio il problema, potresti dirmi da dove stai configurando esattamente il redirect dopo il login?
È impostato nelle impostazioni di Profile Builder (e in quale sezione precisa)?
Il redirect è definito selezionando una pagina oppure inserendo manualmente un ID o una URL?
Te lo chiedo perché, in alcuni casi, Profile Builder salva l’ID della pagina in lingua predefinita (italiano). In questa situazione è necessario tradurre quell’ID tramite WPML → Traduzione stringh
Potresti prima aggiungere le informazioni di debug di WPML nella casella delle informazioni di debug, per favore?
Segui questa documentazione per fornire le informazioni di debug di WPML: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Ciao, ho visto che hai tradotto la url ma purtroppo il reindirizzamemento non funziona ancora correttamente.
Ho creato un video da mostrarti ma purtroppo qui posso allegare solo immagini.
Quindi prova tu stessa.
1) vai alla pagina di login link nascosto
2) la pagina appare di default in italiano.
cambia la lingua inserendo ad esempio l'inglese
3) inserisci le credenziali di accesso. Puoi usare le seguenti:
user: support@base315.it
Pw: TfOO7JENSJuLGXK#
4) il reindirizzamento verrà effettuato sulla pagina profilo personale italiana anche se tu nella login hai scelto un'altra lingua
Ciao Intendi dire dove abbiamo cambiato la url tradizionale di login? L'abbiamo fatto con WPS Hide Login.
Perdonami ma non ho capito quale sia quindi la soluzione.
Cosa devo fare per risolvere?
Il link che punta alla login nel menu di navigazione è inserito con il plugin Login or Logout Menu Item se può essere di aiuto. Occorre tradurre quello?