[Risolto] Traduzioni jet engine meta boxex non caricano
Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Se stai riscontrando problemi con la visualizzazione delle traduzioni per le metabox di Jet Engine caricate tramite Traduzione Stringhe, come nel caso del sito venerecosmeticinaturali.com. Soluzione: Per risolvere il problema, segui questi passaggi: 1. Vai in WPML → Impostazioni → Traduzione → Campi personalizzati, e controlla la sezione Mostra campi di sistema. 2. Assicurati che tutti i campi siano impostati correttamente come traducibili quando necessario, applicando questa verifica solo per il campo _prodotto. 3. Elimina la traduzione inglese se risulta duplicata, e rifai la traduzione utilizzando l’Editor di traduzione di WPML. Questo dovrebbe garantire che il campo sia correttamente tradotto e visibile.
Se la soluzione proposta non risolve il problema o se sembra non essere più attuale, ti consigliamo di verificare le questioni note, controllare la versione del fix permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, non esitare a aprire un nuovo ticket di supporto.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno, ho caricato le traduzioni per le metaboxex di jet engine ma non vengono visualizzate.
Le ho caricate tramite Traduzione Stringhe.
Ad esempio potete vederlo qui: link nascosto link nascosto
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao,
ti spiego cosa ho fatto per risolvere il problema.
Sono andata in WPML → Impostazioni → Traduzione → Campi personalizzati, nella sezione Mostra campi di sistema.
Qui ho verificato che tutti i campi fossero impostati correttamente, cioè come traducibili quando necessario.
Ho applicato questa verifica solo per il campo _prodotto.
Successivamente ho eliminato la traduzione inglese, perché risultava duplicata, e ho rifatto la traduzione utilizzando l’Editor di traduzione di WPML.
In questo modo il campo ora risulta correttamente tradotto e visibile.
Grazie del feedback. Il problema però persiste.
Se visualizzo il prodotto /prodotto/buono-regalo-skincare-make-up/ e la sua versione inglese, la label "il prodotto in dettaglio" continua ad essere in italiano anche sulla versione inglese.
Il problema non sembra risolto, purtroppo.
Grazie, ora è visibile. Qual è la sezione di WPML da utilizzare per la traduzione? Trovo le stringhe qui /wp-admin/admin.php?page=wpml-string-translation%2Fmenu%2Fstring-translation.php ma evidentemente non è da qui che vanno tradotte