Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.
Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 11 mesi, 2 settimane fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Dicembre 4, 2023 a 11:48 am #14986197 | |
Simone De Marchi |
Sto eseguendo regolarmente le traduzioni italiane del mio web (la lingua di default è in inglese), ma per qualche motivo non riesco a tradurre la homepage. Il sito in questione è link nascosto |
Dicembre 4, 2023 a 1:15 pm #14987111 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Non ho capito cosa vuol dire "mi genera sia la pagina che il contenuto". Se clicchi su "copia il contenuto dall'originale" ovviamente copia tutto, anche il contenuto. Ad ogni modo con Divi sarebbe preferibile usare l'editor di traduzione e non la traduzione manuale. |
Dicembre 4, 2023 a 1:29 pm #14987181 | |
Simone De Marchi |
Con "mi genera sia la pagina che il contenuto" intendevo esattamente ciò che ha spiegato (se clicchi su "copia il contenuto dall'originale" ovviamente copia tutto, anche il contenuto. Rispetto alla traduzione inglese invece non è effettivamente assegnata nessuna traduzione, ma nonostante ciò il problema persiste. |
Dicembre 4, 2023 a 1:57 pm #14987583 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
C'è comunque qualcosa che non torna, perché se fai "copia contenuto dall'orginale" la traduzione esiste già, mentre dallo screen che mi hai inviato la traduzione non c'è. Prova a e dimmi che succede |
Dicembre 4, 2023 a 4:21 pm #14989385 | |
Simone De Marchi |
Ho riprovato: dopo aver cliccato su "copia contenuto dall'originale" e aver pubblicato la pagina, anziché vederla come traduzione italiana la vede come una nuova pagina italiana dissociata dalla Home inglese. Allego schermate. |
Dicembre 4, 2023 a 6:09 pm #14990405 | |
Laura Supporter
Non è dissociata dalla Home inglese, infatti ha pure una traduzione in inglese. Prova a disattivare tutti i plugin tranne WPML e riprova, può darsi che faccia conflitto con qualche Addon di Divi |
Dicembre 11, 2023 a 11:05 am #15035841 | |
Simone De Marchi |
Disattivando tutti i plugin il problema si è risolto, grazie |