Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Salve. Il cliente ha deciso di migrare il sito da un hosting all'altro. Dopo aver re-importanto il DB sul nuovo sito (stessa infrastruttura, stessa azienda, solo diverso server) non possiamo più caricare le immagini e, sia nei MEDIA che nei POST, ci appare questo errore: Fatal error: Uncaught InvalidArgumentException: No translation entry found for query: s:42:" element_id = %d AND element_type LIKE %s ";a:2:{i:0;s:5:"11136";i:1;s:5:"post%";} in /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php:193 Stack trace: #0 /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php(59): WPML_TM_ICL_Translations->select_translation_id(' element_id = %...', Array) #1 /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php(41): WPML_TM_ICL_Translations->build_from_element_id(Array) #2 /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-records.php(139): WPML_TM_ICL_Translations->__construct(Object(WPML_TM_Records), Array, 'id_type_prefix') #3 /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content in /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php on line 193 There has been a critical error on this website. Please check your site admin email inbox for instructions. Ho fatto come viene spiegato in questa guida, ma senza risultato: https://wpml.org/forums/topic/fatal-error-uncaught-invalidargumentexception-no-translation-entry-found/ Ho anche eliminato i plugin non essenziali, ma anche lì senza nessun risultato.
Sintomi:
Non possiamo più caricare le immagini e, sia nei MEDIA che nei POST, ci appare un errore fatale: Uncaught InvalidArgumentException: No translation entry found for query.
Domande:
Come posso risolvere l'errore fatale che appare dopo la migrazione del sito?
Perché non posso più caricare le immagini dopo aver re-importato il database?
Prima che questo ticket venga assegnato a uno dei miei colleghi, cercherò di aiutarti.
Ho creato per te un URL di ricerca personalizzato in modo che tu possa trovare rapidamente i ticket di supporto esistenti basati sugli stessi argomenti e che contengono già soluzioni e spiegazioni condivise dai miei colleghi:
- link nascosto
- link nascosto
In questo modo, potresti trovare la soluzione più velocemente e potremmo dedicare meno tempo a questo ticket.
Per favore, dai un'occhiata ai primi risultati e fammi sapere se sei riuscito a risolvere seguendo i passaggi condivisi dai miei colleghi.
Da quello che ho potuto vedere, qualcuno è riuscito a risolvere questo problema semplicemente aggiornando tutti i plugin WPML all'ultima versione. Su questo sito, la versione di WPML non è l'ultima. Non sto dicendo che questo risolverà l'errore anche nel nostro caso, ma c'è una possibilità che lo faccia.
L'argomento “[Chiuso] Database issue?” è chiuso a nuove risposte.
Gestione del consenso per i cookie
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi.
Il tuo consenso ci permette di elaborare dati come il comportamento di navigazione.
Il mancato consenso potrebbe compromettere alcune funzionalità.
Funzionale
Sempre attivo
Necessario affinché il nostro sito web funzioni e comunichi correttamente.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
Li utilizziamo per analizzare le statistiche del nostro sito.
Le informazioni raccolte sono completamente anonime. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato, la conformità volontaria da parte del tuo fornitore di servizi Internet o altri registri di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono generalmente essere utilizzate per identificarti.
Marketing
Questi cookie tracciano la tua navigazione per fornirti annunci pubblicitari pertinenti.