Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Chiuso] error Unknown column 'wpml_translations.language_code' in 'where clause' for query SELECT SQL_CA...
[Chiuso] error Unknown column 'wpml_translations.language_code' in 'where clause' for query SELECT SQL_CA...
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un errore che viene riportato quotidianamente nei miei log. Il sito funziona attualmente solo con un mix specifico di versioni di plugin WPML, e con altri plugin non permette il corretto caricamento di diverse aree. Ho visto che altri hanno rilevato questo errore, ma non ho trovato soluzioni. Credo di avere la correzione della query e posso fornire log completo, versioni installate, etc... Link al sito dove si può vedere il problema: link nascosto
Sintomi:
Errore 'Unknown column 'wpml_translations.language_code' in 'where clause' for query SELECT SQL_CALC_FOUND_ROWS'.
Domande:
Come posso risolvere l'errore 'Unknown column'?
Credo di avere la correzione della query e posso fornire in privato il log completo, versioni installate, etc...
Scusa ma il sito non è pubblicamente visibile nel mio primo post?
Altra domanda, ma non puoi abilitarmi direttamente una risposta con un allegato privato?
No, i link sono visibili solo a chi ha aperto il ticket e ai supporter di WPML. Dagli errori del database in ogni caso non si può risalire al sito, solitamente non ci sono riferimenti ai file e anche ci fossero, si possono eliminare senza compromettere la comprensione del problema.