Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
ok, è che non posso in locale perché non ho un pc adatto e il mio spazio Aruba non me lo consente. Comunque, grazie lo stesso per le risposte veloci, semmai scoprissi dove sta il problema, te lo vengo a raccontare. Buona serata
Ciao Laura,
in questo caso come funziona con i dati sensibili della copia che manderei? Ci sono tutti i dati Wordfence, Woocommerce etc.. Scusa la domanda, ma mi hanno sempre detto di fare molta attenzione e quindi mi permetto di chiederlo perché non sono pratica.
Se non vuoi che li veda vanno purgati prima di inviare la copia, non so se c'è qualche plugin che lo fa. Quando ho finito di lavorare al ticket le copie dei siti che installiamo in locale vengono cancellate.
Ciao Laura, ho installato Duplicator e mi sono resa conto che è un plugin anche di backup. Io ho già Updraftplus con cui faccio i miei backup mensili o al bisogno. Quindi questi backup li ho già. Duplicator fa la stessa cosa? Se si posso mandarti con Swisstrasfer il materiale. Inoltre: io ho un blog con più di tremila post (tra le due lingue) e migliaia di foto. C'è qualcosa che non serve che io ti mandi, o è indifferente? Grazie.
Duplicator mi rende più facile installare una copia del sito perché fa tutto in automatico invece con UpDraftPlus devo installare manualmente i singoli pacchetti e poi modificare le impostazioni del database, quindi ci impiego molto più tempo.
Non ho bisogno di nessun file media o di archivio.
Rieccomi, Duplicator mi da problemi. Ho escluso tutti i file /wp-content/download (ci sono 15 anni di caricamenti), i file di cache, di backup vecchi, ma mi continua a dare problemi. Allego screenshot.
Ho avuto molti problemi a fare la copia e ancora non sono riuscita a installarla, si blocca al 99%. Faccio ancora qualche test ma a questo punto penso proprio ci sia qualche problema di impostazioni del server che causano l'errore.
Buongiorno Laura, mi dispiace molto per la perdita di tempo. Non so dirti cosa ci sia che non va, se posso aiutare in qualche modo, tipo chiedere all'assistenza Aruba, dimmelo pure.
L'argomento “[Chiuso] Errore JSON” è chiuso ai nuovi commenti.