[Risolto] ho impostato la visualizzazione di scelta lingue ma non appare sul sito
Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Il cliente ha impostato la visualizzazione del menu multilingue, ma non risulta visibile sul sito quando visitato come guest. Soluzione: 1. Aumentare il WP Memory Limit seguendo la guida: come aumentare il limite di memoria del sito. 2. Assicurarsi che la posizione del menu sia stata selezionata correttamente. Una volta selezionata la posizione e risalvato il selettore di lingua, il menu dovrebbe essere visibile. Se questa soluzione non sembra pertinente o se ci sono altri problemi, si prega di aprire un nuovo ticket di supporto su WPML support forum.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Il selettore è stato aggiunto anche sul footer ma non si vede, per quanto riguarda la memoria, io non sono una programmatrice, non mi sento sicura nel farlo
Allora chiedi al tuo hosting di sistemarlo. Si tratta di uno dei requisiti minimi di WPML, non posso continuare a fare debugging se prima non la aumenti perché potrebbe essere quello il problema.
Il selettore nel footer si vede per cui il problema è solo del menù. Hai modificato il tema in qualche modo? Se disattivi tutti i plugin tranne WPML il problema c'è ancora?
Io apro il sito con mozilla, ed il selettore non si vede, ne nel footer ne nel menu.
Cosa intenda per modificato il tema, per l'aspetto non ho utilizzato l'editor di woo ma direttamente l'editor delle pagine.
Non ho provato a disattivare tutti i plugin
Il problema non è mozilla è la cache, il footer si vede, però aprendo i menu sia in inglese che francese esce cosi come nello screenshot, con la voce spagnolo, inoltre la traduzione del menu non è corretta ma se vado in gestione traduzioni e faccio modifica sull'homepage menu esce avviso come da secondo screen shot