[Chiuso] Ho un problema con le lingue del mio sito web
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di aggiornare il plugin Elementor Pro sul mio sito web. Durante l'aggiornamento, ho riscontrato un problema con la visualizzazione del font sul sito in tedesco, francese e spagnolo. Ho contattato l'assistenza di Elementor, ma mi hanno detto di contattare voi. Il problema è visibile su Firefox e Google Chrome. Link alla pagina con il problema: link nascosto
Sintomi:
Il font impostato sul sito web non viene visualizzato correttamente nelle versioni in tedesco, francese e spagnolo.
Buongiorno,
il font viene impostato dalle opzioni di Elementor. Il problema sembra che non venga rilevato da WPML solo nelle lingue indicate nella richiesta di ticket.
Nelle opzioni generali di Elementor? Come si chiama l'opzione di preciso? E' la prima volta che mi capita un caso simile, normalmente il CSS viene copiato senza problemi.