[Chiuso] In only some posts editing page, the WP ui appear in editing language
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
I'm trying to translate some posts in a multilingual site, in the settings i have set for my profile to show WordPress backend always in english. Only on the editing page of certain posts (created some years ago) the wordpress UI appear in the current editing language instead of english. I am using WordPress classic editor.
This happens only on the single post editing screen of oldest posts, maybe created before an update or a settings change.
Same thing happens for the same posts in other environments with the same database.
I've tried to flush caches and tables from the troubleshooting settings page on the staging site, with no results.
How can I fix this problem without recreating those posts?
(in the screenshot attached i've changed language to german, instead of english interface.)
ho provato a usare rewrite and republish sia nella lingua principale che per la lingua tedesca, aggiornandola, ma il risultato non cambia.
Inoltre la lingua dell'interfaccia è diversa anche visualizzando la "bozza temporanea" di rewrite e republish, quindi non sembra essere collegato all'id.
Ho provato tutti i vari pulsanti dell'assistenza, a parte i reset distruttivi.
Ho disattivato e riattivato, ma stesso identico problema. Può essere qualcosa salvato nel database? Ho la possibilità di mettere mano direttamente al db se dovesse essere necessario.
Il problema sembra essere Advanced Custom Fields Multilingual, se lo disattivo il problema non c'è.
In ogni caso è un problema di cache, su NCG Sensor sono riuscita a risolvere, sull'altro no.
Ho
- disattivato tutti i plugin e capito che il problema era con Advanced Custom Fields Multilingual
- rifatto il troubleshooting, in particolare "assegna alle traduzioni lo stato di contenuto duplicato" mi ha trovato 5 problemi
- salvato la traduzione in tedesco
- disattivato e riattivato Advanced Custom Fields Multilingual
Per l'altro non saprei. Posso inviare al secondo livello ma ti dico già che c'è molta fila per cui ci vorrà del tempo.
Ciao Laura, il post NCG Sensor era un esempio di post funzionante, l'altro quello col problema. La problematica non è grave e quindi la ignoreremo e in caso rifaremo quei post da zero senza necessità di ulteriore assistenza da parte vostra.
In NCG Sensor parte dell'interfaccia era in tedesco e questo è errato, in che senso era funzionante? Se hai selezionato italiano per l'admin tutto il backend deve essere in italiano.
L'argomento '[Chiuso] In only some posts editing page, the WP ui appear in editing language' è chiuso a nuove risposte.
Gestione del consenso per i cookie
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi.
Il tuo consenso ci permette di elaborare dati come il comportamento di navigazione.
Il mancato consenso potrebbe compromettere alcune funzionalità.
Funzionale
Sempre attivo
Necessario affinché il nostro sito web funzioni e comunichi correttamente.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
Li utilizziamo per analizzare le statistiche del nostro sito.
Le informazioni raccolte sono completamente anonime. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato, la conformità volontaria da parte del tuo fornitore di servizi Internet o altri registri di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono generalmente essere utilizzate per identificarti.
Marketing
Questi cookie tracciano la tua navigazione per fornirti annunci pubblicitari pertinenti.