[Chiuso] Includere nel selettore lingua solo la bandiera, senza il nome della lingua.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di includere solo la bandiera nel selettore lingua del mio sito, senza il nome della lingua. Ho impostato correttamente questa opzione nelle impostazioni di WPML.
Sintomi:
Nonostante le impostazioni, il nome della lingua è ancora visibile sul desktop.
Domande:
Perché il nome della lingua è ancora visibile nel selettore lingua nonostante le impostazioni?
Come posso risolvere il problema per mostrare solo la bandiera nel selettore lingua?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao
Provo ad aiutarti mentre un supporter prende il tuo caso.
Di solito questo succede quando un tema ha una pre-configurazione per il language switcher e sospetto che il tuo tema abbia qualcosa a riguardo (puoi chiedere al loro supporto per conferma).
Online ho trovato questo: link nascosto e magari se disattivi quest'opzione e poi aggiungi di nuovo il selettore delle lingue come avevi fatto prima (Tramite WPML), il problema si risolva.
Di non essere così, fammi sapere cosa ti dice il supporto del tema porto, per vedere cosa possiamo fare 🙂
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Se usi quelle opzioni, è Porto che sta gestendo questa config ed è probabile che loro abbiano deciso di mostrare la lingua e la bandiera.
Quello che avevo provato a dirti era di disattivare quelle opzioni dal tema e poi di cancellare e riaggiungere il language switcher nel menu da WPML > Lingue, per vedere se in quel caso si usasse la configurazione di WPML.
E di non funzionare ancora, ti chiedo di parlare con il supporto del tema porto, perché la ragione per cui non cambia niente e sempre si vede uguale è perché il language switcher è stato pre-configurato da loro e sicuramente hanno un modo per disattivare quella pre-configurazione (Che è interamente fatta dal tema e non da noi, per cui non possiamo nemmeno sapere se è quello il caso).
Saluti,
L'argomento “[Chiuso] Includere nel selettore lingua solo la bandiera, senza il nome della lingua.” è chiuso a nuove risposte.