[Chiuso] La traduzione con String translation del footer Widgets non funziona
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Puoi provare a tradurre sia la widget che la pagina home (o qualunque pagina su cui rilevi il problema dei link) e vedere se poi accedendo da WPML > Traduzioni viene tutto salvato correttamente?
Resta comunque un problema perché i link si dovrebbero tradurre in automatico ma almeno non sei bloccato.
Ho provato a cancellare la stringa del widget e a tradurla nuovamente. Rimane sempre il francese con l'ingranaggio e anche se volessi fare manualmente, non ci riesco perché non viene la matita per editare.
Per tradurre tutta la home page come devi fare? Cancello tutte le traduzioni e riprovo?
Ma la stringa l'hai tradotta mandandola in traduzione tramite Gestione Traduzioni?
Per la home, non serve cancellare le traduzioni, invia la pagina (dall'italiano mi raccomando) in traduzione da Gestione Traduzioni e poi la traduci da WPML > Traduzioni
Ho ritradotto la homepage dell'italiano. Il testo è tradotto, ma i link sono sempre errati.
Mentre per quanto riguarda il widget, sul francese rimane sempre l'ingranaggio.
I link non tradotti puntano comunque a pagine inesistenti (per es. link nascosto invece di link nascosto).
WPML traduce automaticamente i link solo se sono interni, altrimenti li lascia vuoti.
Se apri la home in italiano (link nascosto), perché la traduzione è dall'italiano, i link dovrebbero puntare a vamainglese, per esempio link nascosto invece puntano tutti a vamadivani. Per questo WPML non li traduce.
Quindi o modifichi i link nella pagine in italiano, e poi rimandi tutto in traduzione, oppure traduci i link nell'editor di traduzione.
Quanto al widget, cosa succede se lo traduci da WPML > Traduzioni? Perché non mi sembra sia stato fatto, non risulta assegnato
L'argomento “[Chiuso] La traduzione con String translation del footer Widgets non funziona” è chiuso a nuove risposte.