Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Abbiamo dovuto migrare il sito di un cliente su un altro hosting. Il problema è stato che non potevamo fare una migrazione pulita di tutto il sito e abbiamo dovuto farlo a 'pezzi'. Dobbiamo esportare le traduzioni dal vecchio sito ed importarle tali e quali su quello nuovo. Inoltre, i domini cambiano da sire-tex.com a sire-tex.eu. Al momento è stato trasferito tutto il sito eccetto per le traduzioni, quindi i contenuti sono gli stessi.
Sintomi:
Ho provato ad esportare le traduzioni in file .xliff ma mi da errore quando provo ad importarle.
Domande:
C'è un modo per esportare solo le traduzioni dal vecchio sito ed importarle sul nuovo?
No, si può usare con qualunque plugin di importazione. Per WP All Import dipende da cosa devi importare, se è qualcosa per cui serve un addon o la versione pro (tipo i prodotti di WooCommerce) allore serve la versione corrispondente.
L'unica documentazione che c'è è quella che ti ho già inviato, se hai dei problemi nel seguirla dimmi per favore cosa non è chiaro così vediamo se è possibile migliorarla.