Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Se stai riscontrando problemi con l'aggiornamento delle modifiche fatte sulla versione italiana del menù principale nel Theme Builder, e queste non si riflettono sulla versione inglese. Soluzione: Ti consigliamo di andare su WPML → Gestione Traduzioni e inviare nuovamente il template in traduzione. Questo dovrebbe permetterti di aggiornare correttamente la traduzione. Inoltre, abbiamo preparato un video che mostra come aggiornare l'header, che potrebbe esserti utile: guarda il video. Se il problema persiste, ti invitiamo a contattarci aprendo un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di verificare i problemi noti su problemi noti, verificare la versione della soluzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Salve, ho fatto una modifica sulla versione in italiano del menù principale da Theme Builder ma ho notato che la modifica sul Theme Builder inglese e rimasta la stessa (vecchia versione) cosa devo fare.
Grazie
Allora Paola provo a spiegare, ho fatto quello che tu mi hai detto ma il problema non è il testo.
Se io vado su Teheme Builder (imm 01) entro e vedo questo, che il menù generale ha un unico modulo (imm 2) nella versione in Italiano, invece nella versione in inglese ne ha due e non va bene deve essere come quella in italiano su un unico modulo (imm 3)
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.