Home›Supporto›Assistenza in italiano›[In attesa del feedback degli utenti] Non compare il pulsante aggiungi al carrello nelle pagina del prodotto singolo tradotta.
[In attesa del feedback degli utenti] Non compare il pulsante aggiungi al carrello nelle pagina del prodotto singolo tradotta.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di comprare un prodotto tradotto in lingua inglese su questa pagina: link nascosto.
Sintomi:
Non compare il pulsante aggiungi al carrello nella pagina del prodotto singolo tradotta. Mi aspettavo di vedere il pulsante per aggiungere il prodotto al carrello, ma non è visibile nonostante il template sia stato correttamente tradotto.
Domande:
Perché il pulsante aggiungi al carrello non è visibile nella pagina del prodotto tradotto?
Il template è stato tradotto correttamente, quindi cosa potrebbe causare questo problema?
Ok, installato il plugin, eseguito WooCommerce Multilingual > Impostazioni > risoluzione dei problemi>Sincronizza lo stock per prodotti e variazioni di prodotti
Ho fatto il refresh della pagina del prodotto ma ancora il pulsante di aggiungi al carrello non compare. Premetto che ho anche tradotto il template della pagina singola del prodotto.
Scusa ma come ti ho mostrato nella schermata del messaggio precedente ho già sincronizzato lo stock. Nella versione in italiano il pulsante c'è link nascosto poi quando selezioni la lingua inglese il pulsante non compare. Ma poi cosa significa che lo stesso prodotto ha 2 stock differenti a seconda della lingua? Il prodotto è uno solo con un unico stock e il prodotto può avere una o più traduzioni..mi sembra un po assurdo che per ogni lingua aggiunta si generi uno stock differente..ci sarebbe da diventare pazzi a tenerli allineati.