Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
It is not possible to add rules to nginx file here as root access is not allowed. We are running on a Managed Hosting Environment. So that is something you can disregard as we provide tools for checking php error logs in the account control panel. Check the guide here as well: link nascosto
In ogni caso se volete vedere in autonomia tutti i log presenti sul server posso crearvi un accesso come collaboratore, mi serve una vostra mail nel caso.
Tuttavia quello che posso fare e scaricare tutti i log che vedo, ovvero:
Purtroppo lo stack trace non è disponibile in PHP.
In un evironment locale (es. MAMP), potresti però attivare Xdebug per avere informazioni più dettagliate sull'uso della memoria di ogni singolo plugin.
Purtroppo WPML è notorio per creare problemi relativi ad un utilizzo eccessivo della memoria, in particolar modo quando usato in tandem con un numero elevato di plugin
In alternativa, potresti usare qualcosa del genere per monitorare l'utilizzo della memoria in varie parti del sito:
var_dump('Memory usage at X: ' . memory_get_usage());