[Chiuso] PODS Gallery e minimali non presenti nelle traduzioni
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Allora, c'è una soluzione parziale che però dovrebbe andare bene per il tuo caso.
1. Imposta su "Non tradurre" questi post type
_pods_pod
_pods_group
_pods_field
2. Imposta su "Traduci" il campo gallery (o comunque si chiamino i tuoi campi immagine)
3. In Pods Admin > Settings, abilita tutte le opzioni nella sezione "Performance"
4. Vai in Gestione Traduzioni, seleziona tutti i post che ti interessano e inviali in traduzione. Se hai la traduzione automatica abilitata, te li risalva in automatico, altrimenti devi aprirli uno alla volta e salvare.
Questo processo non funziona se duplichi i post, ma nel tuo caso non è necessario farlo. Prova per favore e fammi sapere se funziona.
Ciao Laura grazie per la riposta ma questo metodo non funziona.
Quando mando in traduzione mi va nell'editor avanzato, all'interno di questo vedo centinaia di campi (non si possono ridurre? alcuni sono per forza superflui...).
Dopo aver cliccato ok la collezione viene inserita in una pagina genitore non so per quale motivo mentre la pagina tradotta la vedo totalmente bianca.
Vorrei che potessi entrare per verificare tu stessa, come posso darti gli accessi?
Ti prego, non hai idea di cosa sta causando questo ritardo nella consegna del sito...
Purtroppo non posso accedere all'editor di traduzione perché con l'user temporaneo non c'è una mail associata e quindi non mi posso aggiungere come traduttore.
Per favore fammi un video del tuo processo così capisco bene che passaggi fai.
L'argomento '[Chiuso] PODS Gallery e minimali non presenti nelle traduzioni' è chiuso a nuove risposte.