[Chiuso] Problema con la visualizzazione della lingua e dei prodotti nell'app My Site
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
stiamo riscontrando un problema con la creazione dell'app del nostro sito tramite App My Site, che riguarda la visualizzazione della lingua e dei prodotti. Abbiamo ricevuto un riscontro dal team tecnico di App My Site, che ha analizzato la questione e ha concluso che il problema della lingua segnalato è nativo al sito web e non all'app.
La lingua predefinita è impostata su Italiano. Il team ha verificato che il plugin utilizzato per tradurre la lingua non viene visualizzato sul browser Safari e che l'intera descrizione è in inglese. Inoltre, è stato notato che, mentre l'app tende a recuperare la lingua una volta che la traduzione è stata effettuata, al ricaricare la pagina, il plugin smette di funzionare e cambia alla lingua alternativa, come da video seguente: link nascosto
Le traduzioni che si creano con WPML sono normali post salvati nel database, per cui se in uno specifico browser non funzionano correttamente il problema va cercato con il browser. Ho fatto una ricerca e non mi risultano altri report di questo errore. Andrebbe verificato se il problema sussiste solo con WPML e WooCommerce.
Sì ma sul sito WooCommerce è installato. Se disattivi il plugin AppMySite, il problema c'è lo stesso o no? L'esempio che mi hai fatto non sembra legato nello specifico all'app, visto che è sull'home page del sito.
L'argomento '[Chiuso] Problema con la visualizzazione della lingua e dei prodotti nell'app My Site' è chiuso a nuove risposte.