Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un avviso che compare sul gestionale di WordPress riguardante un problema con alcune tabelle del database. Il messaggio di errore è: MySQL server has gone away. Ecco il codice associato: <code>MySQL server has gone away Array ( [language] => it [context] => toolset-types-taxonomy-labels-default-labels [gettext_context] => [domain_name_context_md5] => 9dde35bad3768371441d7107ca77ef96 [name] => search_items [value] => Search %s [status] => 0 [translation_priority] => optional [allow_empty_value] => )</code>.
Sintomi:
Ricevo un avviso su WordPress che indica un problema con alcune tabelle del database, specificamente l'errore 'MySQL server has gone away'.
Domande:
Come posso risolvere il problema con le tabelle del database?
Buongiorno,
ho aperto la schermata indicata e nella schermata è presente un menu a tendina con diverse voci (Articoli, Pagine, Media, ecc.) e, per ciascuna voce selezionata, compaiono numerosi tasti da premere.
Nessun problema per il backup del database, ma non essendo un tecnico potete indicarmi passo passo come procedere, per eseguire le operazioni suggerite?
Vorrei evitare di eseguire operazioni sbagliate senza prima avere istruzioni chiare.