Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Escalation al secondo livello] Problema di visualizzazione dei prodotti nella versione inglese del sito
[Escalation al secondo livello] Problema di visualizzazione dei prodotti nella versione inglese del sito
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di visualizzare i prodotti quando li seleziono dalle categorie sul sito inglese. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto
Sintomi:
Nessun prodotto viene visualizzato quando seleziono le categorie, anche se mi aspettavo di vedere i prodotti correttamente assegnati.
Domande:
Perché i prodotti non vengono visualizzati quando li seleziono dalle categorie nella versione inglese del sito?
Come posso risolvere il problema di visualizzazione dei prodotti nelle categorie?
Situazione attuale: I prodotti sono visibili e ben categorizzati nella versione italiana del sito.
Passaggi già eseguiti:
Ho controllato che i prodotti siano assegnati alle categorie corrette nella versione inglese.
Ho verificato le impostazioni del plugin di traduzione (uso WPML) e ho confermato che tutte le traduzioni siano complete.
Ho svuotato la cache del sito.
Ho controllato le impostazioni di visibilità dei prodotti.
avevo aperto dei ticket passati per lo stesso problema, ma non so come avevate risolto, magari voi potreste controllare e agire allo stesso modo passato
Non riesco a farlo, può lavorare direttamente sul sito dagli accessi che le ho dato, tanto finchè non si risolve il problema il sito è fermo. Se riesce a risolvere anche il problema del logo la ringrazio
Devo chiedere un secondo parere perché non riesco a capire quale sia il problema.
Quanto al logo, come ho detto a me compare. Ho fatto diverse prove e chiesto anche a colleghi, e nessuno riscontra quello che mi hai mai mostrato.
Per cui potrebbe essere un problema di cache o di impostazioni del browser.