[Escalation al secondo livello] Problemi traduzione stringhe con 2 plugin
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno, rifacendo il template ho risolto il problema, riassegnando tutti i campi di ACF.
Mi sono rimasti due problemi da risolvere:
1) Side Cart WooCommerce 2.6 nonostante abbia inserito la traduzione su "traduzione stringhe" non si visualizza, ho provato anche a impostare la lingua spagnola in alto e ad inserire il testo delle varie voci ma cambio anche la versione italiana (allego screenshot)
2) WooCommerce Product Add-ons 3.0.18 stesso problema di sopra
Allego due screenshot.
Ovviamente vi autorizzo a fare tutte le dovute verifiche
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao!
Ho separato il ticket per poter provare a risolvere il problema con i plugin che menzioni, ma lo faremo ad uno ad uno, per evitare di creare confusione.
Per iniziare, potresti provare a ricreare il problema qui: link nascosto
Prova ad installare il plugin del side-cart e prova a tradurlo qui per vedere se si traduce o meno. Questo mi aiuterà a capire se si tratta di un bug generale oppure una cosa specifica del tuo sito.
Ciao Alejandro,
nella sandbox tutto funziona correttamente.
Ti allego uno screenshot con 4 schermate, le prime 2 relative alla sandbox e le altre 2 relative al mio sito dove puoi vedere le stringhe e il front dei siti.
Per l'altro plugin risolvo in altro modo.
Attendo tue indicazioni.
Saluti
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Perfetto, allora dobbiamo cercare di capire perché nel tuo sito invece non funziona.
Il sito è per caso un staging? oppure potresti creare una copia di staging, magari con il plugin WP Staging che ti fa tutto in modo semplice? così potrai darmi accesso al sito e posso cercare di capire meglio perché non si traducono le stringhe su questo sito.
se provi anche l'altro plugin nel sito di sandbox, anche quello funziona bene?
Avete fatto la copia con Duplicator PRO, è ancora installato nel mio sito. Per l'altro plugin mi è scaduta la licenza non penso di rinnovarlo, ma ho risolto in altro modo.
Altrimenti fatemi sapere se devo ridarvi gli accessi al sito.
Saluti
Scusa per il ritardo nella risposta ma il sito in locale è lentissimo e mi dà errori in continuazione, ho dovuto rimuovere tutti i plugin tranne quelli strettamente necessari.
Riesco a vedere il problema, ma devo inviarlo al secondo livello.
Ancora no, purtroppo al momento il secondo livello ha molto carico di lavoro.
Gestione del consenso per i cookie
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi.
Il tuo consenso ci permette di elaborare dati come il comportamento di navigazione.
Il mancato consenso potrebbe compromettere alcune funzionalità.
Funzionale
Sempre attivo
Necessario affinché il nostro sito web funzioni e comunichi correttamente.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
Li utilizziamo per analizzare le statistiche del nostro sito.
Le informazioni raccolte sono completamente anonime. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato, la conformità volontaria da parte del tuo fornitore di servizi Internet o altri registri di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono generalmente essere utilizzate per identificarti.
Marketing
Questi cookie tracciano la tua navigazione per fornirti annunci pubblicitari pertinenti.