Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 1 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Ottobre 16, 2023 a 7:09 am #14581585

alessioV-2

Ho bisogno di cambiare i settaggi di traduzione per il plugin Search and Filter e ho tutti i dettagli per farlo. Tuttavia nella pagina impostazioni di WPML non vedo tutte le tabelle. Ad un certo punto si ferma indicando un errore critico nel sito. Errore che non riesco a trovare e che non si manifesta da altre parti.
link nascosto

Immagine 2023-10-16 090904.jpg
Ottobre 16, 2023 a 1:59 pm #14585679

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Sembra che il problema sia correlato a questo:
https://wpml.org/errata/fatal-error-uncaught-invalidargumentexception-item-should-be-a-collection-or-an-array-or-an-object-when-visiting-wpml-settings/

Applica la soluzione e dimmi se risolve il problema.

Ottobre 17, 2023 a 2:43 pm #14595685

alessioV-2

Non riesco a trovare la chiave indicata.

Per il momento ho disattivato Advanced Custom Field Multilingual e fatto le modifiche ai settaggi di WPML, dopodichè l'ho riattivato.

Appena possibile controllo che tutto funzioni.
Nel frattempo se hai altre indicazioni da darmi per trovare quella chiave da eliminare fammi sapere. Grazie

Ottobre 18, 2023 a 8:37 am #14600149

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito al wp-admin. Mi dai il permesso di installare il plugin Adminer in modo da poter accedere al database e cercare per acfml_field_name_patterns?

Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo solo noi due possiamo osservarli.

Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket.

L'argomento '[Chiuso] Settings page does not show fully' è chiuso a nuove risposte.