Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 10 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Luca Petrocchi 3 anni, 1 mese fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Novembre 2, 2021 a 9:33 am #9906879 | |
Luca Petrocchi |
Sto tentando di: Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: Mi aspettavo di vedere: Invece ho ottenuto: Ho provato: Feel free to answer me in English if you want. |
Novembre 2, 2021 a 10:12 am #9907223 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Nella pagina link nascosto l'opzione "duplica le immagini in evidenza" è flaggata? |
Novembre 2, 2021 a 11:09 am #9908287 | |
Luca Petrocchi |
Salve Laura, sì, l'opzione è abilitata. |
Novembre 3, 2021 a 11:40 am #9916059 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Puoi provare a fare una piccola modifica all'originale e ad aggiornare le traduzioni? Se neppure così si vedono, ti chiederei di provare un test di compatibilità |
Novembre 3, 2021 a 4:03 pm #9918673 | |
Luca Petrocchi |
Salve Laura, ho seguito il tuo consiglio e ho effettuato una modifica minore e poi salvato il prodotto originale in italiano. Dopo aver seguito questa procedura anche le traduzioni corrispondenti ora mostrano l'immagine corretta. Come devo procedere a questo punto per replicare la stessa azione su tutti i prodotti? Grazie |
Novembre 3, 2021 a 5:03 pm #9919117 | |
Laura Supporter
Purtroppo non c'è un modo per farlo automaticamente, devi aggiornare gli originali e poi le traduzioni. Puoi provare se utilizzando l'opzione "quick edit" in bulk sui prodotti originali si aggiornano tutti (le traduzioni a questo punto devono avere un'icona circolare), però le traduzioni vanno aperte una alla volta e salvate. |
Novembre 4, 2021 a 9:49 am #9923585 | |
Luca Petrocchi |
Salve Laura, non è veramente auspicabile modificare i prodotti uno per uno. La lingua italiana conta oltre 4.000 prodotti per un totale di oltre 22.000 prodotti tra tutte le lingue! Non esiste nessun altro modo per ottenere una corretta sincronizzazione delle sole immagini in evidenza? Attendo tue |
Novembre 4, 2021 a 10:23 am #9924015 | |
Laura Supporter
Ciao, mi rendo conto che sia una seccatura ma purtroppo al momento non ci sono altre soluzioni. Puoi provare con qualche plugin per il bulk update a selezionare e aggiornare le traduzioni, dal momento che non ci sono modifiche da fare basta salvarle. |
Novembre 4, 2021 a 10:30 am #9924039 | |
Luca Petrocchi |
Vorrei provare un update massimo delle url immagini utilizzando un plugin: WP All Import. Pensi che questa soluzione sia adottabile e compatibile con WPML, almeno per quanto riguarda le immagini in evidenza? |
Novembre 4, 2021 a 12:13 pm #9925239 | |
Laura Supporter
WP All Import è compatibile con WPML, quindi potrebbe funzionare, seguendo le nostre procedure. |