[Risolto] Traduzione automatica da italiano a inglese, ma le pagine tradotte rimangono in italiano
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre automaticamente tutto il sito web da Italiano ad Inglese usando WPML. Ho speso 45€ in crediti per la traduzione automatica.
Sintomi:
Le pagine al link link nascosto risultano comunque in lingua italiana nonostante i crediti spesi.
Domande:
Come posso risolvere il problema delle pagine tradotte che rimangono in italiano senza sprecare i crediti?
grazie per averci contattato. Perché hai messo le informazioni di debug per un sito diverso da quello per cui richiedi l'assistenza? Mi risulta impossibile cercare di capire quale sia il problema.
Per favore vai in WPML > Assistenza e fai degli screenshot della pagina e anche della pagina dei Plugin, almeno vedo se le impostazioni base sono corrette (non è possibile modificare le informazioni di debug, e copiandole nel post non sono leggibili).
Non c'è String Translation, senza l'editor di traduzione non funziona correttamente, inoltre cose tipo i template di Elementor non si salvano.
Inoltre la memoria è troppo bassa, anche questo può causare il mancato salvataggio delle traduzioni. Aumentala come spiegato qui, poi rimanda tutto in traduzione (non ti verranno addebitati ulteriori crediti, perché le traduzioni sono già state fatte), e dovresti risolvere.