Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente ha bisogno di tradurre eventi in serie gestiti tramite i plugin 'The Events Calendar' e 'The Events Calendar Pro' dal sito italiano all'inglese. Tuttavia, non riesce a visualizzare l'evento tradotto passando dalla lingua italiana a quella inglese tramite il selettore e non trova l'area per tradurre la serie di eventi.
Soluzione:
Il tipo di post

tribe_event_series

è impostato come 'non traducibile', il che spiega perché la serie di eventi non può essere tradotta. Se l'evento italiano è stato tradotto mentre era ancora in bozza, anche la versione inglese rimarrà in bozza e dovrà essere pubblicata manualmente.
Se stai riscontrando problemi simili, ti consigliamo di verificare che il tipo di post sia impostato come traducibile e di pubblicare manualmente la traduzione se necessario.

Questa soluzione potrebbe non essere più rilevante a causa di aggiornamenti futuri o potrebbe non applicarsi al tuo caso specifico. Ti consigliamo di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni di temi e plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 2 mesi, 2 settimane fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Agosto 28, 2024 a 10:47 am #16114254

Simone De Marchi

Contesto del problema:
Sul mio sito italiano ho necessità di tradurre in inglese, tramite traduzione automatica e con revisione prima della pubblicazione, i miei eventi, in Serie e non, gestiti tramite i plugin 'The Events Calendar' (Versione 6.5.1.5) e 'The Events Calendar Pro' (Versione 6.5.0).

Sintomi:
Eseguendo la traduzione inglese dell'evento IN SERIE (link nascosto) ho avuto modo di visualizzare e modificare correttamente l'anteprima, potendola dunque confermare e pubblicare. Visualizzando però l'evento italiano e passando alla lingua inglese tramite il selettore, l'evento non viene rilevato. Inoltre ho notato che nemmeno la serie può essere tradotta, o forse semplicemente non trovo l'area dove va sistemata.

Domande:
Posso avere delucidazioni su come tradurre correttamente gli eventi in Serie utilizzando WPML?
Come posso fare in modo che l'evento tradotto in inglese venga rilevato correttamente quando si passa dalla lingua italiana a quella inglese tramite il selettore?
Dove posso trovare l'area per tradurre la serie di eventi?

Agosto 28, 2024 a 12:03 pm #16114793

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Il post type tribe_event_series è impostato su "non traducibile", per quello non è possibile tradurlo.

Se il post italiano è stato tradotto quando era in bozza, il post inglese è ancora in bozza, va pubblicato manualmente.