Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 0 voices.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 giorno, 1 ora fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Ottobre 9, 2025 alle 10:58 am #17470774

martaR-16

Contesto del problema:
Sto lavorando su un sito in fase di sviluppo. Nei miei prodotti ho delle varianti colore e ho impostato che selezionando dalla pagina prodotto il colore della variante, la galleria cambia.

Sintomi:
In inglese, non mi ha riportato la galleria immagini delle varianti.

Domande:
Buongiorno, nei miei prodotti ho delle varianti colore e ho impostato che selezionando dalla pagina prodotto il colore della variante la galleria cambia. In inglese però non mi ha riportato la galleria immagini delle varianti.

Ottobre 9, 2025 alle 12:53 pm #17471391

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Dimmi un prodotto dove posso vedere il problema.

Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.

Politica sulla privacy e sulla sicurezza

Abbiamo politiche rigorose in materia di privacy e accesso alle tue informazioni. Perfavore guarda:
https://wpml.org/purchase/support-policy/privacy-and-security-when-provviding-debug-information-for-support/

**IMPORTANTE**

- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.

- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.

La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Ottobre 9, 2025 alle 5:03 pm #17472225

Paola Mendiburu

Ho verificato che la galleria delle variazioni proviene da un plugin, non da woocommerce.

Mi potresti dire di quale plugin si tratta, così posso analizzare meglio il problema?

Ottobre 10, 2025 alle 7:55 am #17473630

martaR-16

Buongiorno,

non è un plugin ma è il tema che da la possibilità di inserire la galleria immagini delle varianti.

Ottobre 10, 2025 alle 2:27 pm #17474824

Paola Mendiburu

Sono andata su WPML --> Impostazioni --> Traduzione dei campi personalizzati e ho messo i campi di gallery come Copia.

Ti ho fatto un video:
link nascosto

Dimmi se hai qualche problema.