Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Sto lavorando su un sito in fase di sviluppo e ho tradotto la homepage del sito link nascosto utilizzando WPML.
Sintomi:
Il layout della homepage tradotta risulta completamente differente da quello in inglese. Inoltre, non riesco a tradurre il widget sulla barra laterale di sinistra che appare cliccando sul logo a fianco della lente di ingrandimento.
Domande:
Come posso mantenere lo stesso layout tra la versione inglese e quella tradotta della homepage?
Qual è il modo corretto per tradurre il widget sulla barra laterale di sinistra?
Se il problema persiste, ti chiedo gentilmente di fornirmi un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al tuo sito per poter analizzare meglio la situazione.
Troverai i campi necessari sotto l'area dei commenti quando lasci la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, quindi saranno visibili solo a te e a me.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Ciao Paola,
ho controllato e sembra che quando genero una traduzione non copi le impostazioni della pagina copiata (allego un immagine per fare capire di quali sezione parlo), anche questa fa parte della "Custom field translation"?
Nella sezione delle impostazioni che mi indichi sono presenti quasi 300 voci quali sono quelle da attivare?