Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di inserire contenuti multilingua tramite API in un sito WordPress e non riesci a trovare la documentazione API necessaria per farlo, nonostante abbia seguito la documentazione relativa alle API con WooCommerce.
Soluzione:
Se stai affrontando questo problema, ti consigliamo di consultare le informazioni disponibili nei seguenti ticket del nostro forum di supporto:

Attualmente, non ci sono ulteriori aggiornamenti disponibili, ma le informazioni in questi ticket potrebbero essere utili. I nostri sviluppatori sono a conoscenza della necessità di una migliore integrazione delle API REST e stanno valutando la situazione.

La soluzione potrebbe essere irrilevante perché potrebbe essere superata o non applicabile al tuo caso specifico. Ti consigliamo di verificare i problemi noti su https://wpml.org/known-issues/, di verificare la versione della correzione permanente e di confermare che hai installato le ultime versioni di temi e plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Mihai Apetrei 12 mese fa.

Assistito da: Mihai Apetrei.

Autore Post
Luglio 31, 2024 alle 3:34 pm #16026398

marcoV-46

Contesto del problema:
Sto cercando di inserire dei contenuti tramite API all'interno di un sito WordPress. Il sito è multilingua e ho bisogno di inserire anche le relative traduzioni. Ho seguito la documentazione relativa alle API con WooCommerce (https://wpml.org/documentation/related-projects/woocommerce-multilingual/using-wordpress-rest-api-woocommerce-multilingual/), ma usate delle chiamate REST PHP mentre avrei bisogno della documentazione API.

Sintomi:
Non riesco a trovare la documentazione API necessaria per inserire contenuti multilingua tramite API.

Domande:
Dove posso trovare la documentazione API per inserire contenuti multilingua tramite API in un sito WordPress?

Luglio 31, 2024 alle 3:41 pm #16026404

Mihai Apetrei
Sostenitore di WPML dal 03/2018

Lingue: Inglese (English )

Fuso orario: Europe/Bucharest (GMT+03:00)

Ciao,

Per favore, dai un'occhiata alle informazioni condivise in questi due ticket esistenti:

- https://wpml.org/forums/topic/how-to-use-rest-apis-to-set-retrieve-post-translations/#post-11873803

- https://wpml.org/forums/topic/adding-translations-via-wpml-using-rest-api-3/

Oltre a queste informazioni, al momento non ho altre novità da condividere su questo argomento, ma penso che le informazioni contenute in quei ticket saranno molto utili 🙂

Mihai Apetrei

Agosto 1, 2024 alle 7:50 am #16028052

marcoV-46

Buongiorno,
ho visionato i ticket esistenti che mi ha inviato ma in entrambi trovo queste frasi:

-"I am afraid, Creating post and page translation using Rest API is not tightly integrated with WPML yet"
- " If you wish to use the Posts/Pages for adding translation I am afraid, Creating post and page translation using Rest API is not tightly integrated with WPML yet"

Visto che ho visto più post richiedente una documentazione e sviluppo API c'è la possibilità che venga preso in considerazione lo sviluppo delle REST API?

Grazie per l'attenzione

Agosto 1, 2024 alle 8:15 pm #16031284

Mihai Apetrei
Sostenitore di WPML dal 03/2018

Lingue: Inglese (English )

Fuso orario: Europe/Bucharest (GMT+03:00)

Ciao e bentornato!

I nostri sviluppatori sono a conoscenza della situazione che hai menzionato e apprezziamo che tu l'abbia portata alla nostra attenzione.

Comprendiamo l'importanza di questa funzionalità, tuttavia, il tempo necessario per gli aggiornamenti, inclusa l'implementazione della funzionalità richiesta, non può essere determinato dal personale di supporto. Ogni problema segnalato viene preso seriamente e viene dato priorità basata su vari fattori che il nostro team di sviluppo valuta.

Apprezziamo la tua comprensione e pazienza mentre lavoriamo per migliorare i nostri servizi.