Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problem: Stai cercando di tradurre i valori degli attributi dei prodotti WooCommerce, ma i valori restano in italiano anche nelle versioni in inglese e giapponese del sito. In particolare, l'attributo SHELF LIFE non traduce 'giorni'. Solution: 1. Vai su WPML → Taxonomy Translation, seleziona l’attributo e assicurati che il valore sia tradotto. 2. Clicca su Synchronize per assicurarti che le traduzioni siano aggiornate. 3. Se il problema persiste, potrebbe essere dovuto a un errore di sistema che impedisce la corretta visualizzazione delle traduzioni. I nostri sviluppatori hanno identificato e risolto questo problema, che sarà corretto nella versione 5.5.3 di WooCommerce Multilingual. 4. Nel frattempo, puoi applicare una soluzione temporanea disponibile in questa errata: https://wpml.org/errata/product-translations-stuck/
Se la soluzione proposta non risolve il problema o se sembra non essere più attuale, ti consigliamo di verificare i problemi noti su https://wpml.org/known-issues/, controllare la versione della correzione permanente e assicurarti di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre i valori degli attributi dei prodotti WooCommerce. Il problema può essere visto su questa pagina: link nascosto
Sintomi:
I valori degli attributi restano in italiano sia in inglese che in giapponese. In particolare, l'attributo SHELF LIFE non traduce 'giorni'.
Domande:
Perché i valori degli attributi non vengono tradotti?
Come posso tradurre correttamente i valori degli attributi, specialmente per l'attributo SHELF LIFE?
I valori degli attributi non li ho inseriti globalmente ma su ogni articolo. Anche se li avessi inseriti globalmente, siccome ho 250 + articoli, non posso pensare di fare 250 traduzioni a mano. Perchè il sistema non riconosce i valori e non me li traduce?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Grazie Paola, però il mio problema è globale! Se guardi ogni singolo prodotto, vedrai che il valore degli attributi non si traduce in ENG e JA. Non è pensabile che io entri in ogni prodotto (sono più di 250) a tradurli a mano a uno a uno. Io nel glossario ho dato istruzioni al sito di tradurre la parola "giorni" con "days" per forzare la cosa, ma il sistema non esegue questo comando. Non posso nemmeno dire di rifare le traduzioni di tutti i prodotti perchè sprecherei un sacco di crediti per tradurre una sola parola per prodotto.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ok il problema è che il sito viene bloccato e per quello le traduzioni non appiono correttamente.
Vedo questo errore: join(): Argument #1 ($array) must be of type array, string given /home/rodevix1/public_html/wp-content/plugins/woocommerce-multilingual/inc/class-wcml-tp-support.php:158