Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di creare la home page in Tedesco e Inglese utilizzando WPML, ma il sistema non ricrea più la pagina nelle lingue desiderate.
Soluzione:
Abbiamo verificato che la home page in tedesco è stata effettivamente creata e è accessibile. Ti consigliamo di controllare direttamente il sito per vedere se il problema persiste. Se non riesci a visualizzare o creare la pagina in Inglese, potrebbe essere necessario verificare le impostazioni di WPML o la configurazione del tuo tema.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o se le informazioni risultano obsolete o non applicabili al tuo caso, ti invitiamo a consultare la pagina dei problemi noti e a verificare che tu abbia installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 2 mese, 1 settimana fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Ottobre 28, 2025 alle 7:12 am #17524383

giovanniF-15

Contesto del problema:
Sto cercando di creare la home page in Tedesco e Inglese utilizzando WPML.

Sintomi:
WPML non ricrea più la pagina in Tedesco e Inglese. Mi aspettavo di vedere le pagine in Inglese e Tedesco, ma non le crea.

Domande:
Perché WPML non ricrea le pagine in Tedesco e Inglese?
Come posso risolvere il problema di creazione delle pagine?

Ottobre 28, 2025 alle 9:49 am #17525329

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.

Politica sulla privacy e sulla sicurezza

Abbiamo politiche rigorose in materia di privacy e accesso alle tue informazioni. Perfavore guarda:
https://wpml.org/purchase/support-policy/privacy-and-security-when-provviding-debug-information-for-support/

**IMPORTANTE**

- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.

- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.

La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Ottobre 29, 2025 alle 10:34 am #17528893

giovanniF-15

the website is a multisite hosted in Jelastic Cloud, there is no FTP access as such, to access at the FTP you need to give me an SSH Public Key which I can add, then you can access the file system with these:

Ottobre 29, 2025 alle 11:50 am #17529256

Paola Mendiburu

Non è necessario l’accesso FTP, quindi non serve fornire la chiave.
Mi basta poter accedere al tuo WordPress, quindi puoi semplicemente aggiungere le credenziali di accesso al sito.

Ho abilitato la tua risposta successiva come privata, così potrai inserirle in modo sicuro.

Ottobre 29, 2025 alle 12:45 pm #17529434

giovanniF-15

aspettate a fare qualsiasi cosa, forse ho trovato io come risolvere dalla sezione risoluzione di errori

Ottobre 29, 2025 alle 5:15 pm #17530459

Paola Mendiburu

Vedo che hai creato la home in tedesco:
link nascosto

Dimmi se il problema persiste.