Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Si estás experimentando un problema donde al activar el plugin 'Contact Form 7 Multilingual' tu formulario aparece incorrecto, similar a lo descrito en este hilo.
Solución:
Te recomendamos descargar e instalar la versión más reciente del plugin 'Contact Form 7 Multilingual', específicamente la versión 1.3.2, que ha resuelto este problema para otros usuarios. Asegúrate de probar las funcionalidades del sitio después de la actualización para confirmar que todo funciona correctamente.

Si la solución propuesta no resuelve tu problema o si la información parece desactualizada, te recomendamos abrir un nuevo ticket de soporte. También es altamente recomendable que revises los problemas conocidos, verifiques la versión de la solución permanente y confirmes que tienes instaladas las últimas versiones de los temas y plugins. Para más asistencia, visita nuestro foro de soporte.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 6 risposte, ha 0 voices.

Ultimo aggiornamento da Laura 11 mese, 3 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Novembre 18, 2024 alle 11:19 pm #16417008

alessandroF-22

Background of the issue:
Estoy intentando resolver un problema similar al descrito en este hilo: https://wpml.org/forums/topic/form-disappeared-after-activating-the-wpml-contact-form-7-multilingual-plugin/. Cuando activo el plugin 'Contact Form 7 Multilingual', el formulario aparece incorrecto como se muestra aquí: link nascosto. Cuando lo desactivo, el formulario aparece correcto como se muestra aquí: link nascosto.

Symptoms:
El formulario aparece incorrecto al activar el plugin 'Contact Form 7 Multilingual'.

Questions:
¿Por qué el formulario aparece incorrecto al activar el plugin?
¿Cómo puedo solucionar el problema para que el formulario aparezca correctamente?

Novembre 19, 2024 alle 8:43 am #16418122

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

WPML deve essere aggiornato alla versione 4.6.14 perché quella che stai usando non è compatibile con WordPress 6.7

Inoltre non vedo Contact Form 7 Multilingual nell'elenco dei plugin, senza non puoi tradurre i form.

Novembre 19, 2024 alle 9:19 pm #16421589

alessandroF-22

Salve,

ho effettuato l'aggiornamento ma il risultato è rimasto invariato.
Nel printscreen allegato puoi notare come abbia effettuato l'update di:
- WPML multilingual CMS alla versione 4.6.14
- String Translation alla versione 3.2.15
- Media Translation alla 2.7.5
Inoltre il plugin incriminato, quella che quando lo disattivo mi fa funzionare correttamente la maschera di modifica form dicontatto, COntact Form 7 Multilingual, non ha la checkbox seleizonabile e non è quindi aggiornabile oltre la versione 1.3.1.

Hai qualche idea su come procedere?
Grazie in anticipo

printscreen.png
Novembre 19, 2024 alle 9:20 pm #16421604

alessandroF-22

PS: Il plugin Contact Form 7 Multilingual era installato anche ieri...

Novembre 20, 2024 alle 8:07 am #16422775

Laura

Ma la traduzione funziona? Perché mi sembra solo che i riquadri che solitamente sono nella sidebar siano stati spostati nel corpo della pagina. Se ci passi sopra dovrebbe apparire un'icona con le 4 frecce per spostarli.

Novembre 20, 2024 alle 4:21 pm #16425652

alessandroF-22

Ciao, penso di aver risolto, mi è arrivata una email che mi inviata a scaricare e installare la nuova versione di Contact Form 7 multilingual (la 1.3.2), dicendomi che avrebbe risolto il problema e così sembra che sia.
Mi prendo qualche altro giorno per testare le funzionalità del sito ma credo che ci siamo.
Cerchiamo di condividere questa esperienza con gli altri utenti di WPML qualora abbiano un problema analogo.

Grazie per la collaborazione, se si dovessero presentare anomalie riaprirò il ticket.

Novembre 20, 2024 alle 7:35 pm #16426415

Laura

Ok, fammi sapere in caso.