Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Exception
Questo ticket contiene 5 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 14 ora, 56 minuto fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Febbraio 27, 2025 a 5:04 pm #16757332 | |
matteoT-11 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
Febbraio 27, 2025 a 6:13 pm #16757701 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. In base alle informazioni che mi hai dato posso supporre che i campi upload ecc siano campi personalizzati o metadata. Se così fosse, dovrebbe essere possibile impostarli su "copia" in WPML > Impostazioni > Traduzione dei campi personalizzati/Traduzione dei metadata e salvando sarebbero copiati su tutte le lingue. Prova a vedere tra i campi di sistema. In alternativa, prova dalla barra di amministrazione in alto a selezionare "tutte le lingue" e a inserire di dati lì, anche in quel caso dovrebbero essere applicati a tutte le lingue. Se nessuna di queste due cose aiuta bisogna fare qualche approfondimento |
Marzo 3, 2025 a 9:55 am #16767890 | |
matteoT-11 |
Buongiorno Laura, grazie per l'aiuto impostando i campi traducibili si è portato dietro anche le configurazioni, adesso vengono correttamente caricate. La scritta dei file accettati però continua a non essere tradotta, mi sai aiutare? |
Marzo 3, 2025 a 11:25 am #16768675 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Quel tipo di scritte lì non vengono dal sito ma dal browser quindi non si possono tradurre, vengono visualizzate in base alla lingua del browser. |
Marzo 3, 2025 a 2:38 pm #16769570 | |
matteoT-11 |
Non mi riferisco al campo di selezione del file che varia al variare della lingua del browser; ma, come puoi vedere dallo screenshot, alla scritta "Accepted files type" che compare in inglese in tutte le varia lingue del sito nonostante sia presente la traduzione della stringa I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito: https://wpml.org/it/forums/topic/stringa-tradotta-non-appare/ |
Marzo 3, 2025 a 5:33 pm #16770341 | |
Laura Supporter
Visto che si tratta di un problema diverso, ho diviso il ticket. Qui chiudo. |