Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema: I campi personalizzati creati con ACF venivano tradotti automaticamente, ma ora non più.

Soluzione: Il plugin ACFML era stato disattivato.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 1 voce.

Ultimo aggiornamento da massimoP-15 5 ore, 54 minuti fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Ottobre 1, 2024 a 9:34 am #16239164

massimoP-15

Contesto del problema:
Sto cercando di ripristinare le traduzioni in inglese dei campi personalizzati presenti nella categoria "Pennelli" di prodotti woocommerce. Link alla pagina: link nascosto

Sintomi:
Nei "Pennelli", ci sono alcuni campi personalizzati come manico, setola, Mastice, Ghiera, ecc. che prima venivano tradotti automaticamente, ma adesso non più. Ho aggiornato la traduzione dei primi 8 pennelli usando crediti disponibili, e una volta confermata la traduzione viene visualizzata correttamente. Tuttavia, non voglio usare la traduzione automatica, preferisco tradurre io. Inoltre, il campo woocommerce Brand della yith non mostra più l'immagine del brand in inglese, ma solo in italiano.

Domande:
Cosa è successo con la traduzione automatica dei campi personalizzati?
Perché il campo woocommerce Brand della yith non mostra più l'immagine del brand in inglese?

Ottobre 1, 2024 a 10:37 am #16239686

massimoP-15

Ho trovato questo plugin disabilitato:
Advanced Custom Fields Multilingual
Adesso traduce i cambi personalizzati, ma il problema dell'immagine del Brand dei prodotti è rimasto, in italiano c'è, in inglese non c'è
Ho provato ad attivare la visualizzazione del titolo Brand (quello si vede, ma non l'immagine come era in origine)
Sapete come risolvere?

massimoP-15 ha confermato che il problema è stato risolto su 2024-10-01 11:11:45.
Questo ticket è stato chiuso. Se sei un cliente di WPML e hai bisogno di aiuto, apri un nuovo ticket di assistenza.