Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai riscontrando un errore critico di tipo

Uncaught Error: Call to a member function get_id() on bool in /wp-content/plugins/woo-min-max-quantity-step-control-single/includes/min-max-controller.php:651

sulla tua pagina di portfolio in diverse lingue, che rende la pagina non visualizzabile correttamente.
Soluzione:
L'errore è causato dal plugin Min Max Quantity & Step Control for WooCommerce. Ti consigliamo di disattivare temporaneamente il plugin per verificare se questo risolve il problema. Se la disattivazione del plugin risolve l'errore, potrebbe essere necessario configurarlo diversamente o contattare lo sviluppatore del plugin per una soluzione più stabile.

Se questa soluzione non risolve il problema o se è diventata irrilevante, ti consigliamo di verificare i problemi noti e di assicurarti di avere installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 3 voices.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Ottobre 10, 2024 alle 2:30 pm #16275600

elenaB-31

Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema di visualizzazione su una pagina specifica del mio sito: link nascosto e anche in francese: link nascosto. Non sto seguendo alcuna documentazione.

Sintomi:
La pagina viene visualizzata in maniera errata e appare un avviso di errore critico: 'Il y a eu une erreur critique sur ce site. En apprendre plus sur le débogage de WordPress.'

Domande:
Sapete per caso come aiutarmi?

Ottobre 10, 2024 alle 3:51 pm #16276368

Mihai Apetrei
Sostenitore di WPML dal 03/2018

Lingue: Inglese (English )

Fuso orario: Europe/Bucharest (GMT+02:00)

Ciao.

Prima che questo ticket venga assegnato a uno dei miei colleghi, cercherò di aiutare.

Questo è un messaggio di errore generico e non possiamo sapere cosa lo stia causando finché non approfondiamo un po' di più.

Condividiamo i passaggi che puoi utilizzare per scoprire di più sull'errore effettivo quando vedi un messaggio di errore generale come questo.

Possiamo abilitare il registro di debug di WordPress e ricreare il problema per vedere se otteniamo un messaggio di errore più lungo e specifico.

Questo ci permetterà di vedere se vengono prodotti errori PHP.

Per fare ciò, possiamo modificare il file wp-config.php all'interno della nostra directory di WordPress e inserire le seguenti righe:

define( 'WP_DEBUG', true );
define( 'WP_DEBUG_LOG', true );
define( 'WP_DEBUG_DISPLAY', false );

Ora possiamo provare a riprodurre il problema ancora una volta.

Dovremmo ora essere in grado di individuare il registro di debug in: /wp-content/debug.log

Incolla il contenuto (se presente) su un sito come pastebin.com e poi condividi il link con noi (solo tu e noi vedremo l'URL che stai condividendo, è automaticamente nascosto per chiunque altro).

Documentazione rilevante:
https://codex.wordpress.org/Debugging_in_WordPress

Per favore, facci sapere come va.

Mihai Apetrei

Ottobre 10, 2024 alle 4:01 pm #16276377

elenaB-31

Salve,
grazie, ho eseguito i passaggi.
Ecco il link:
https://pastebin.com/ys17UzFh

Ottobre 11, 2024 alle 7:19 am #16277760

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve, mi occuperò io del ticket d'ora in poi.

L'errore è causato dal plugin Min Max Quantity & Step Control for WooCommerce, non direttamente da WPML.
Se lo disattivi il problema scompare? Usi il plugin solo per quella specifica categoria prodotti?

Ottobre 11, 2024 alle 8:16 am #16277980

elenaB-31

Grazie! Ho sostituito il plugin e ora funziona.
Non ho ancora idea del perché abbia dato quel problema solo sugli sgabelli, dato che non era relativo a questa categoria.